Il Coro Polifonico Diocesano, inizia il suo cammino. Il primo incontro per la cinquantina di voci iscritte, è previsto per venerdì 28 ottobre 2016, alle ore 17.30 nella Cattedrale Santi Pietro e Paolo – Ales. Per coloro che desiderassero iscriversi, c’è ancora del tempo. La corale necessità di forze maschili (tenori e contralti): coraggio non fatevi indietro. Per iscrivervi dovete compilare il modulo (che si trova nel sito della diocesi), e consegnarlo direttamente al primo incontro, che avverrà venerdì 28. Un cammino nuovo inizia per la nostra Diocesi di Ales-Terralba, caratterizzato dall’incontro di tanti carismi e talenti, pronti ad essere posti al servizio del canto liturgico, per aiutare i fratelli e le sorelle ad elevare nella Liturgia la Lode a Dio e il ringraziamento per il grande dono del suo immenso amore.