Vocazioni. Ordinazione a San Sperate

don Daniele Carta

La diocesi di Ales-Terralba, non manca di gioire perché diversi suoi figli ascoltano e rispondono alla chiamata di Dio come ministri della sua Chiesa. Daniele Carta, Missionario Redentorista, giovane sangavinese di 27 anni, già professo solenne nella Congregazione del Ss.mo Redentore, riceverà l’Ordinazione Diaconale, domenica 8 gennaio 2017 alle ore 18 presso la chiesa Madre del Perpetuo Soccorso dei Missionari Redentoristi, in via Ciusa 23, San Sperate (CA). A presiedere la solenne Eucaristia sarà mons. Corrado Melis, vescovo di Ozieri, che per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di ordinazione renderà don Daniele nuovo diacono della Chiesa universale. Gli auguri sinceri a don Daniele e alla sua famiglia da parte del vescovo mons. Roberto Carboni e di tutta la redazione di Nuovo Cammino. E.D.